10/28/08

martedì, ottobre 28, 2008

Vaccino contro linfluenza.


 
 
E' pienamente attiva in tutte le aziende sanitarie regionali la campagna di vaccinazione antinfluenzale, che si concluderà il 31 dicembre.
Il momento migliore per la vaccinazione è novembre. Negli ultimi anni i picchi influenzali si sono verificati tra gennaio e febbraio ed è consigliabile evitare la corsa dal medico e garantirsi così una copertura efficace fino al termine dell'epidemia.
 
 

Scuola, oggi tutti in piazza.


 

 

E’ martedì 28 ottobre: il ministro Gelmini non ci sarà, ma la scuola torinese farà ugualmente sentire la propria voce con la manifestazione che, dalle ore 18.30 in avanti, coinvolgerà tutte le scuole della città fino a raggiungere piazza Castello, dove dalle 21 in poi si terrà il presidio rivolto contro il Decreto Legge che si propone di cambiare la scuola.I
ntanto sul sito del Coordinamento genitori (www.coogen.org) è possibile trovare il link per firmare l’appello contro il Decreto Gelmini e a favore dell’unità attraverso una manifestazione capace di coinvolgere tutti i sindacati, le associazioni, i comitati, le scuole e i cittadini.
 

CLICCA QUI PER LEGGERE E FIRMARE L’APPELLO