E' uscito il numero del mese di ottobre de "Il Punto di Vista", periodico del Gruppo "Insieme per Bresso".
La scuola è al centro dell'apertura del giornale: grembiulino, maestro unico e cinque in condotta figurano tra gli argomenti affrontati nelle pagine del periodico.
Assieme a un approfondimento sull'Associazione solare collettivo di Racconigi, compaiono inoltre notizie da Borgaro, Caselle, Collegno, Grugliasco, Rivoli, Santena, val di Susa e Cuneo.
C'è spazio anche per il comitato collegnese per la difesa del Parco della Dora e, all'interno, per l'attività consiliare di Mariano Turigliatto. Proprio il consigliere del Gruppo "Insieme per Bresso" è autore dell'articolo di fondo intitolato "Quelli di Civica" che si occupa del neonato movimento democratico: "Quelli di Civica - scrive Turigliatto - sono contro la cattiva politica di chi amministra con arroganza".
SCARICA IL PDF COMPLETO DEL "PUNTO DI VISTA" DI OTTOBRE
Non hai vinto ritenta! Mutamento climatico e profezie
-
*Non hai vinto, ritenta!*
Scusate, non è solo un giochino. C'entra con il contenuto del post.
Di oggi e di ieri.
Se ripresento il medesimo post in modo anch...