03/23/09

lunedì, marzo 23, 2009

Quale futuro per Collegno?.


 
"Con CIVICA chiediamo una riduzione dell’indice di cubatura per le casette unifamiliari che permetta di ristrutturarle e ampliarle solo un po’ ma non consenta che là dove c’è una casetta con orto e/o giardino sorga un condominio di cinque piani come è accaduto in questi anni".
E' questa l'attraente premessa del dibattito in programma a Collegno venerdì 27 marzo, a partire dalle ore 21 presso il Centro Anziani di via Roma 102 a Collegno. "Tu quale futuro vuoi per Collegno?" è il nome della serata organizzata da CIVICA, "solo una - fanno sapere gli organizzatori - delle proposte che abbiamo per la città". Al dibattito prendereanno anche parte il portavoce regionale di CIVICA, Alessandro Brescia e il consigliere regionale di Insieme per Bresso, Mariano Turigliatto.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA SERATA
 
 

Turigliatto su TeleSubalpina.



Mariano Turigliatto mattiniero, domattina (martedì 24 marzo) dalle ore 8 alle 8.30, su TeleSubalpina nell'ambito del programma "Buongiorno Piemonte". La trasmissione, presentata da Alessandro Valabrega, inizia alle 7.30 e offre una visione d'insieme sulla giornata che sta per cominciare. Turigliatto interverrà in diretta e darà il suo contributo su temi legati alla scuola: dalla riforma Gelmini ai JumPc di "Un computer per ogni studente", rispondendo alle domande che gli verranno poste in studio.