Lunedì 2 marzo, alle ore 21, il vicesindaco di Borgo San Dalmazzo e referente cuneese di CIVICA, Gian Paolo Beretta, sarà ospite del programma televisivo "Semaforo", in onda sull'emittente "TeleGranda". La trasmissione è condotta dal giornalista Beppe Ghisolfi, la puntata di oggi verterà sull'attuale congiuntura economica e sulle prossime elezioni provinciali a Cuneo.
Hantavirus e ignoranza , stupidità e malafede
-
*Hantavirus e ignoranza , stupidità e malafede*
I negazionisti sono irritanti e dannosi. Dobbiamo anche considerare che si
“vedono molto” perché c'è
chi...
