NOVITA'
latest

468x60

header-ad

"Il Punto di Vista" di marzo.

 
 
E' appena uscito il numero di marzo de "Il Punto di Vista", il periodico del Gruppo consiliare regionale "Insieme per Bresso" diretto da Giovanni Lava e diffuso in oltre 40 mila copie.
Su questo numero sono contenute notizie da: Alessandria, Avigliana, Borgro, Caselle, Ciriè, Collegno, Grugliasco, Mappano, Rivoli, Rivalta e Torino. In apertura l'articolo di fondo di Mariano Turigliatto tratta de "La politica tra il dire e il fare" ed è un'analisi del momento di crisi che sta attraversando la società italiana: "Sono questi tempi difficili - scrive Turigliatto -: per chi deve arrivare alla fine del mese mantenendo la famiglia, come per chi deve onorare le responsabilità e i compiti che la vita gli ha assegnato". L'ex sindaco di Grugliasco invita a non fare confusione tra il "fare politica" e il "fare testimonianza", evidenziando in conclusione come "le esperienze civiche" non possono coincidere con chi è ostinatamente pronto a dire sempre e solo "no".
In prima pagina trova anche ampio risalto la vicenda del Sito,un intreccio diabolico su un "affaire" da milioni di euro denunciato da Turigliatto lo scorso giugno e bloccato pochi giorni fa dal presidente della Regione, Mercedes Bresso. Assieme alle notizie dai Comuni compare anche uno "Speciale Liceo Darwin" a tre mesi dalla tragedia avvenuta tra le mura dell'istituto rivolese.

SCARICA IL NUMERO COMPLETO DE "IL PUNTO DI VISTA" IN FORMATO PDF
 
 
« PREV
NEXT »