NOVITA'
latest

468x60

header-ad

IL SINDACO CONTABALLE

Oggi la sveglia è stata deliziosa. Insieme al caffè, un articolo su “La Stampa” ha rallegrato la giornata di tanti amici delle cose pulite. Il Sindaco mente spudoratamente…
… e la società del Comune sotto indagine
In passato la Società Le Serre srl l’abbiamo chiamata in tanti modi: il più azzeccato è La Mangiatoia. Forse non eravamo lontani dalla realtà, ma attendiamo l’esito delle indagini in corso e non smettiamo di sperare di esserci sbagliati.
Noi stiamo lavorando sugli incarichi ai professionisti, sulle modalità di appalto dei lavori, sulle spese, sulle assunzioni per fare quello che gli elettori di Grugliasco ci hanno dato mandato di essere: opposizione, controllo. Lavoriamo anche ai disastri della Nave e del progressivo abbandono dell’area da parte dei soggetti più qualificati, fino a farne ilo deserto che è oggi.
Una cosa la visita dei carabinieri di questi giorni l’ha già prodotta: abbiamo la prova che il Sindaco di Grugliasco o è uno sprovveduto o è un bugiardo.
Basta leggere l’articolo apparso oggi su La Stampa (leggi) per realizzarlo. Il nostro valente primo cittadino, infatti, dichiara “… denunce come quelle che hanno attivato le indagini fanno parte del gioco di chi vuole portare il dibattito politico nelle aule di tribunale”.

O lui non sa da chi è partita la denuncia (davvero strano, essendogli così vicino!) oppure è un bugiardo che vuole buttare in politica una squallida vicenda di cui è anche lui protagonista. Siccome la verità viene sempre a galla, specie con dei dilettanti del genere all’opera, confidiamo nella sua voglia di legalità correttezza trasparenza e lotta alle clientele.

Mariano
« PREV
NEXT »