NOVITA'
latest

468x60

header-ad

MALA TEMPORA CURRUNT

La storia dei rimborsi elettorali delle elezioni 2005 assume di colpo una rilevanza che nemmeno pensavo…
Affaire Regione: la sveglia
La storia dei rimborsi elettorali alla lista “Insieme per Bresso” nel quinquennio 2005/10 - quella che ho più volte raccontato nell’indifferenza generale - ha improvvisamente cominciato a interessare i mass media, gli stessi che l’avevano ignorata due anni e mezzo fa.
Non voglio fare altri commenti perché non ho altro da aggiungere, perciò riporto una sintetica rassegna stampa. Segnalo che domani, mercoledì 3 ottobre, dalle 15 alle 17 sarò anche su TG SKY 24.
Comincia “Il Mattino” di domenica con un’intervista (leggi) che riprende i temi del mio post “Essere casta” e richiama le storie di cui sono pieni i giornali di questi giorni.

Segue l’articolo apparso ieri su “Il Corriere della Sera” (leggi) che racconta nuovamente la storia e che riprende i pezzi che Lo Spiffero aveva dedicato alla vicenda, seguito da quello apparso si “Il Messaggero” (leggi), fra tutti i meno preciso e puntuale, ma abbastanza chiaro nel disegnare i contorni della storia.

Infine, i due articoli de “Lo Spiffero” (leggi 1, leggi 2)  che, in epoche non sospette, avevano trattato la questione – ripeto – nell’indifferenza generale.

Buona lettura.
Mariano
« PREV
NEXT »