NOVITA'
latest

468x60

header-ad

POLO DELLA SALUTE: MANCA SOLO IL MEDICO.

di Mariano Turigliatto

Oggi, venerdì 15 giugno, alle ore 11 era convocata la Commissione Sanità della Regione per sentire i rappresentanti istituzionali degli enti coinvolti nel Progetto di Polo della Salute. La riunione di oggi serviva per sbloccare la delibera regionale che stanzia i soldi per questa importante opera e per tutta l'edilizia sanitaria dell'intera Regione.

Si sono presentati - in quanto convocati - l'assessore Viano per il Comune di Torino, l'assessore Campia per la Provincia di Torino e il sindaco di Collegno Accossato. Hano esposto alla commissione le osservazioni intorno al tema, in particolare per gli aspetti che coinvolgono gli enti di cui sono rappresentanti.

Mancava il soggetto principale: il sindaco di Grugliasco (la città che dovrebbe ospitare il Polo della Salute) dott. Marcello Mazzù. Non solo non si è presentato, ma non ha nemmeno mandato una memoria scritta, un cenno di saluto, un funzionario che esprimesse considerazioni... niente. Dunque la delibera regionale resta bloccata, in attesa di vedere se il sindaco di Grugliasco troverà il tempo per partecipare alla prova d'appello, lunedì prossimo alle 15.

 
« PREV
NEXT »