NOVITA'
latest

468x60

header-ad

mercoledì, marzo 31, 2010

DOPO LA DELUSIONE: RAGIONIAMOCI SU!

Ieri e oggi sono state innumerevoli le telefonate di persone che mi esprimevano il rammarico per l'esito elettorale generale, per quello della lista, per la mia mancata rielezione..
Tante considerazioni - alcune dettate dalla arrabbiatura, altre sostenute da ragionamenti e analisi più ponderate - e un invito a non mollare, a continuare l'impegno politico e a non lasciarmi abbattere dalla trombatura. In tanti la voglia di scambiare opinioni, di discutere, di ragionare insieme. Stiamo organizzando una assemblea per tirare le somme e ragionare di cosa fare nel futuro: dobbiamo decidere insieme e costruire insieme percorsi e occasioni di impegno e di interesse.
Daremo presto comunicazione della data e della sede, ma vorrei girare a voi che leggete l'invito che in tanti mi avete rivolto: non molliamo, forse è rialzandosi dalle cadute che si costruiscono basi solide e buone idee per cambiare.

Mariano
« PREV
NEXT »

9 commenti

  1. Non dobbiamo abbatterci, solo fare tesoro delle esperienze. Cominciamo adesso a lavorare per il prossimo anno e poi per le prossime scadenze elettorali.
    Mariano, abbiamo bisogno della tua lucidità.

    Antonello

    RispondiElimina
  2. E ben venga la Pasqua. Rilassiamoci un attimo e riposiamo, ne avete, ne abbiamo tutti bisogno. Ma poi subito dopo, finito di leccarci le ferite e di analizzare la cause di questa sconfitta, cerchiamo con il concorso di tutti di delinearci una strategia di percorso con il coltello fra i denti. Civica non deve morire qui ! Spero soltanto che l'agnello pasquale vada di traverso a tutti i leghisti ed ai loro lacchè, specie quelli ecclesiastici. Un saluto affettuoso ed un abbraccio in particolare a Mariano.
    Gianfranco

    RispondiElimina
  3. ma com'è che le colpe sono sempre generiche, e non c'è mai niente di preciso da rimproverarsi ? colpa del destino, cinico e baro, ingeneroso con i nobili quali noi siamo....

    e vabbè...

    buon Cota ci faccia...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Per un banale errore dovuto alla fretta, ho cancellato tutti i post che avevate mandato. Chiedo scusa! Rimandateli, se ritenete. Un abbraccio.
    Mariano

    RispondiElimina