NOVITA'
latest

468x60

header-ad

martedì, giugno 23, 2009

Più vitali e decisi di prima!

Più vitali e decisi di prima

Dopo oltre 10 giorni di oscuramento dovuto a un attacco di cracker particolarmente virulento, il sito è stato riaperto. Ci hanno lavorato con pazienza e intensità Alberto e Fabio, il risultato valutatelo voi. Per una spiacevole coincidenza – non so quanto lo sia davvero e non una precisa scelta di chi ha attaccato e distrutto il sito – l’intervallo di malfunzionamento è coinciso con il periodo post elettorale.

Sarebbe stato bello poter raccogliere e far girare analisi, opinioni, sentimenti e considerazioni. Altri lo hanno fatto e non credo che si sia sentita la mancanza del mio sito.

Non è che le cose nel frattempo siano cambiate molto, tra la saga del sultano e le sue zoccole e la desolazione di un paese che fa karakiri, ma proprio per questo c’è bisogno di essere in comunicazione. Abbiamo bisogno di scambiarci, se non idee e progetti, almeno quel poco di simpatia che serve a rendere meno cupi questi nostri tempi.


Mariano Turigliatto

« PREV
NEXT »

2 commenti

  1. Grande Mariano, speriamo di stabilizzare presto la situazione hackeraggi, cosi che potrai prendere pieno possesso del tuo blog.

    RispondiElimina
  2. "un attacco di cracker particolarmente virulento"? Ciao Mariano, dimmi: ma i craker era quelli normali o quelli salati in superficie? ed è stato particolarmente virulento per via di quelle fastidiosissime bricciole?
    Scusa l'ironia su un fatto molto serio, ma un sorriso aiuta a vivere meglio. Giusto?

    RispondiElimina