NOVITA'
latest

468x60

header-ad

il punto della situazione.

Inauguriamo oggi una nuova rubrica video. Un aggiornamento a cadenza regolare in cui Mariano racconta sottoforma di notizie flash le iniziative intraprese dal gruppo e propone qualche tema di riflessione.

L'argomento di oggi è quasi scontato, mentre qui di seguito comprare un breve riepilogo delle iniziative del Gruppo Sinistra per l'Unione.

NON C'E' ACQUA DA PERDERE - Distribuzione gratuita dei riduttori di flusso, in collaborazione con le liste civiche di Alessandria, Alpignano, Avigliana, Borgomanero, Caselle, Collegno, Grugliasco, Montanaro, Rivalta, Rivoli, Santena, Vaie.

GRUGLIASCO DEMOCRATICA - presentazione della lista civica che si presenterà alle prossime elezioni amministrative.

CONVEGNO SULL'EDILIZIA BIO-COMPATIBILE - in programma per mercoledì 28 febbraio a Grugliasco.

CONSIGLIO REGIONALE - Aggiornamenti di prima mano sulle attività del Consiglio.

PUNTO DI VISTA - E' prossima l'uscita del quinto numero del periodico del Gruppo. Sempre più realtà locali trovano voce tra le pagine del nostro giornale. In questa edizione troverete notizie provenienti dai Comuni di: Grugliasco, Collegno, Rivalta, Borgaro, Venaria, Avigliana, Alessandria, Vaie. Come sempre sarà possibile scaricarne la copia attraverso il sito o, per riceverlo in forma cartacea nei comuni in cui non sia distribuito, richierne la spedizione con una e-mail.

 
« PREV
NEXT »