NOVITA'
latest

468x60

header-ad

giovedì, dicembre 24, 2009

TANTI AUGURI!

Auguri a tutti voi che leggete queste mie parole sul sito: significa che mi volete bene e che vi interessa sapere quello che ho da dire, quello che faccio e, magari, anche un po' quello che sono. Tante grazie e tanti auguri.

Auguri ai miei amici, ai collaboratori, ai colleghi consiglieri regionali, ai collaboratori di "Punto di Vista", ai tanti che chiedono, si informano, sostengono e partecipano.

Auguri anche a quei sindaci che hanno scritto una lettera offensiva e ricattattoria per chiedere alla Bresso di cancellarmi dalla sua lista a causa dei contenuti di "Punto di Vista": piccoli Silvio crescono. Chissà che Babbo Natale non metta sotto l'albero quella saggezza che tutti gli amministratori pubblici dovrebbero possedere, quella lugimiranza che lascia tracce ben oltre il nostro passaggio e quella serenità nell'accettare  punti di vista diversi che deve avere chiunque ha a cuore la democrazia.

Auguri a tutti quelli che stanno male: hanno più bisogno di me di trovare un futuro accettabile e migliore dell'oggi. Per loro vorrei lavorare con maggiore energia, efficacia e incisività: diamoci una mano.

Tanti auguri a tutti!

Mariano
« PREV
NEXT »

8 commenti

  1. L'autolesionismo del centrosinistra è incomprensibile. Bresso e i suoi stanno buttando al vento la vittoria sprecando il consenso e i voti che servono per vincere le elezioni e non consegnare il Piemonte al centrodestra.
    Non capisco e non mi adeguo.

    RispondiElimina
  2. Ma stai scherzando? Non sei candidato con la lista della Presidente? Così viene vanificato tutto il lavoro di questi anni!
    Tutto perhè hai dato spazio sul tuo giornale anche a tutti quelli che dissentivano e non erano sempre d'accordo con i governi locali? Ma che razza di democrazia della sinistra è questa? Sono allibita! Se intendi muoverti e fare qualcosa sappi che sono con te e con me molti altri, ti assicuro. Non mollare

    Caterina

    RispondiElimina
  3. ma chi sono questi sindaci? hanno almeno avuto il coraggio di firmarsi con nomi e cognomi?

    RispondiElimina
  4. MI piacerebbe saperne di più. Spero che nei prossimi giorni ci chiarirai meglio la faccenda. Auguri di cuore a te e ai tuoi collaboratori.

    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Ho preferito tenere bassi i toni, ma appena concluse le vacanze vi racconterò la storia, pubblicheremo gli articoli usciti sui giornali locali e copia della lettera.
    Buon anno.
    Mariano

    RispondiElimina
  6. ....chi ben comincia è a metà dell'opera. Forza Mariano, non mollare, tanto "quelli là", non sanno quello che fanno e quello che dicono. Auguroni per un 2010 spumeggiante. LINO

    RispondiElimina
  7. non mollare Mariano, molta gente è con te.fai i nomi dei sindaci.tantissimi auguri per il nuovo anno, sappi che il mio appoggio- per quello che può servire- l'avrai comunque vadano le cose. Carla

    RispondiElimina