NOVITA'
latest

468x60

header-ad

VACANZE ROMANE

Tra una sentenza che gli impone di tossire 750 milioni di euro - presumibilmente del suo patrimonio personale, visto che i suoi soci non saranno contenti di contribuire - e un lodo andato a male, per il Nostro ottobre è un mese orribile. Le escort sono passate in secondo piano, pronte a tornare alla ribalta quanto prima, ma dietro l'angolo ci sono gli avvoltoi...
Si vede in televisione: lo difendono, ma stanno alla larga, come se avessero paura che scoppi o di essere troppo assimilati alla sua persona. Si sente nell'aria che qualcosa sta per accadere, non perché il paese ne abbia abbastanza, ma perché Berlusconi è diventato un imbarazzo per i suoi stessi amici e sostenitori nel mondo della politica e della finanza. Lui è sempre più rabbioso, eversivo e disperato: pericoloso, senza controllo, senza una strategia, senza una squadra.
Questi sono i momenti peggiori nella storia dei popoli e delle nazioni: speriamo che il clima da operetta che lo ha accompagnato nelle sue scorribande tardo-machiste, lo accompagni anche all'epilogo. Una tragedia non potremmo davvero permettercela.

Mariano
« PREV
NEXT »