06/05/09

venerdì, giugno 05, 2009

CIVICA, festa di chiusura.



 
CIVICA chiude questa sera la campagna elettorale per le provinciali 2009. La festa è in programma a partire dalle ore 19.30 presso l'"Imbarchino" al parco del Valentino, a Torino. Musica, aperitivo, il concerto degli Harry Loman e, a seguire, dj Turi Megazeppa. "La febbre sale..." afferma la locandina della festa che sbandiera anche un Alessandro Brescia versione "Saturday night fever" e con una testa di capelli modello Jackson Five.
L'invito è rivolto a tutti. A chi voterà CIVICA, a chi non voterà CIVICA (peccato...), a chi ha comunque voglia di divertirsi e trascorrere una serata in allegra compagnia.

SCARICA LA LOCANDINA DELLA FESTA DI CIVICA

 

Votiamo CIVICA!.




VOTA CIVICA
Campagna elettorale strana, quella che finisce oggi. Persone distratte, scazzate, arrabbiate e deluse. Qualche timido accenno a una speranza di cambiamento in questo disastro che è l’Italia: tracce di voglia di impegno, di serietà, di allegria e libertà, quella vera.

Noi con CIVICA abbiamo provato a portare tutto questo, con la difficoltà di farsi largo in una babele di suoni e messaggi e con l’ingenuità di chi scopre giorno dopo giorno la complessità del mondo e dell’essere umano. Adesso vediamo se il nostro messaggio è passato. Abbiamo ancora qualche ora per fare un ultimo sforzo (contattiamo tutti, ma proprio tutti quelli che ancora non abbiamo sentito), distribuiamo gli ultimi volantini e santini che ci sono rimasti.

Questo per le belle persone che sono parte attiva in questa avventura. A chi ci legge e ci sostiene un grazie di cuore per tutto quello che ha fatto e ancora farà per costruire con noi quell’altra politica, faticando e spingendo per spostare un po’ più avanti questo strano e difficile paese.

Ci vediamo (e sentiamo) lunedì per continuare.

Mariano Turigliatto