07/04/08

venerdì, luglio 04, 2008

prova.


La sequenza ininterrotta di provvedimenti inaccettabili del nuovo governo nei primi due mesi di mandato - dalla depenalizzazione del falso in bilancio al controllo politico sulla magistratura - ci spinge a farci portavoce di queste iniziative
 
Liberacittadinanza e Micromega
organizzano una

manifestazione in piazza del Pantheon
Roma - 8 luglio - ore 18,00

COLOMBO, PARDI, FLORES D’ARCAIS invitano gli italiani a scendere in piazza contro le "leggi-canaglia"
 Vi invitiamo a prendere parte a questo appuntamento e a farvene portavoce.

Inoltre

Stiamo organizzando un pullman per partecipare alla manifestazione organizzata da Beppe Grillo per il 25 luglio a Roma. Chi fosse interessato a partecipare può scriverci all'indirizzo \n gruppo.unione@consiglioregionale.piemonte.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o contattare per info il Meetup Torino 3.

 

No al numero chiuso allUniversità.


Massimo Citro, medico e autore del libro Vietato studiare, in cui denuncia tutte le assurdità del sistema universitario in Italia, si batte da anni per l'abolizione del test d'ammissione per l'accesso alle varie facoltà, una misura che in effetti proprio non ci convince. Le riflessioni di Massimo sul diritto allo studio e sulle assurdità di un sistema che non ha prodotto miglioramenti nella qualità dell'istruzione, sono contenute anche in un'intervista al TG5 andata in onda pochi giorni fa.

{youtube}r3yTPzI8AOk{/youtube}