NOVITA'
latest

468x60

header-ad

PRESENTATA LA LISTA, TUTTO IN ORDINE

Ci siamo. E, a differenza di altri, ci siamo riusciti. La lista di Verdi e Civica è stata presentata con successo in tutte le otto province del Piemonte e, il 28 e 29 marzo prossimi, correrà anche per le elezioni comunali a Moncalieri. E' il coronamento di un percorso virtuoso che tra un mese esatto conoscerà il responso degli elettori chiamati a rinnovare il Consiglio regionale del Piemonte e a decidere se confermare Mercedes Bresso o invece scegliere uno degli altri tre candidati presidenti (Cota, Bono e Rabellino).
Verdi e Civica, lo ribadiamo per l'ennesima volta, rappresentano l'unico voto ecologista possibile. Deploriamo perciò ancora la presenza dei Verdi-Verdi e per questo motivo abbiamo presentato ricorso contro una denominazione che può trarre in inganno chi vota.
L'altra nota stonata arriva dai pasticci nati in sede di presentazione di lista a Roma e Milano. E' ingiusto non permettere agli elettori la possibilità di esprimere il proprio voto, ma sono davvero agghiaccianti la superficialità e l'impreparazione di chi dovrebbe essere chiamato a garantire ancora una volta la democrazia in questo paese sgangherato.

Mariano
« PREV
NEXT »