NOVITA'
latest

468x60

header-ad

Votiamo CIVICA!.



VOTA CIVICA
Campagna elettorale strana, quella che finisce oggi. Persone distratte, scazzate, arrabbiate e deluse. Qualche timido accenno a una speranza di cambiamento in questo disastro che è l’Italia: tracce di voglia di impegno, di serietà, di allegria e libertà, quella vera.

Noi con CIVICA abbiamo provato a portare tutto questo, con la difficoltà di farsi largo in una babele di suoni e messaggi e con l’ingenuità di chi scopre giorno dopo giorno la complessità del mondo e dell’essere umano. Adesso vediamo se il nostro messaggio è passato. Abbiamo ancora qualche ora per fare un ultimo sforzo (contattiamo tutti, ma proprio tutti quelli che ancora non abbiamo sentito), distribuiamo gli ultimi volantini e santini che ci sono rimasti.

Questo per le belle persone che sono parte attiva in questa avventura. A chi ci legge e ci sostiene un grazie di cuore per tutto quello che ha fatto e ancora farà per costruire con noi quell’altra politica, faticando e spingendo per spostare un po’ più avanti questo strano e difficile paese.

Ci vediamo (e sentiamo) lunedì per continuare.

Mariano Turigliatto

 
« PREV
NEXT »