NOVITA'
latest

468x60

header-ad

CIVICA, passeggiata multiculturale.


 
“Passeggiata multiculturale con musica dal vivo, biciclette, scarpe da ginnastica e tanta voglia di far sentire la nostra voce”.
E’ questo l’intento che anima la “passeggiata culturale” organizzata per domani sera, giovedì 4 giugno, da CIVICA: il ritrovo è fissato per le ore 19 a Porta Palazzo (mercato del pesce), mentre la conclusione è prevista due ore più tardi in piazza Madama Cristina.

“CIVICA  ha indetto sul tema della sicurezza e dei migranti una manifestazione aperta a tutti, indipendentemente dalle appartenenze politiche di ciascuno, per dire no all'equazione straniero = delinquente”. Lo afferma Alessandro Brescia, candidato di CIVICA alla presidenza della Provincia di Torino che aggiunge: “CIVICA ritiene che la questione dell'immigrazione e, in particolare, dei diritti dei migranti e della possibilità di realizzare una società che vede convivere pacificamente persone di diversa religione o etnia non sia un'utopia, ma una necessità per uno Stato che ambisce definirsi democratico”.
 
 
 
« PREV
NEXT »