NOVITA'
latest

468x60

header-ad

Ecco “Il Punto di Vista” di maggio.

 
E’ disponibile il numero di maggio de “Il Punto di Vista”, il periodico del gruppo “Insieme per Bresso” diretto da Giovanni Lava.
Proprio un articolo di Lava, candidato sindaco a Collegno per CIVICA, intitolato “Ai miei concittadini collegnesi” apre il giornale che riserva molto spazio all’appuntamento elettorale del 6 e 7 giugno prossimi. Focus proprio su Collegno e sulla composizione della lista comunale di CIVICA, con il dettaglio del programma elettorale e un’ampia intervista al candidato sindaco.
Su “Il Punto di Vista” attenzione anche ai Collegi provinciali di Grugliasco e Venaria, con interviste ai candidati di CIVICA, Roberto Benatti e Arturo De Marco.
Ampia intervista infine anche ad Alessandro Brescia, candidato di CIVICA  alla presidenza della Provincia di Torino. E,in prima pagina, un intervento di Mariano Turigliatto.
Inoltre, “Il Punto di Vista” propone anche notizie di cronaca da Collegno: Borgata Paradiso soffocata dalle auto, il mercato di Terracorta e i lavori della piazza, fino alla tragedia dell’ennesimo incidente mortale in corso Francia.

SCARICA “IL PUNTO DI VISTA” IN PDF

 
« PREV
NEXT »