NOVITA'
latest

468x60

header-ad

CIVICA, le firme e MicroMega.


Questa mattina CIVICA ha presentato in tribunale, a Torino, le firme richieste per la presentazione della lista alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno prossimi.
“Ne abbiamo raccolte 1396 – afferma con soddisfazione Alessandro Brescia, candidato presidente di CIVICA -. Un numero superiore a quello richiesto e che va anche al di là di quelle che erano le nostre aspettative della vigilia. Ci conforta molto la risposta di pubblico ottenuta in questa fase precedente alla campagna elettorale: girando per la provincia di Torino ci siamo resi conto che la gente ha compreso la natura della nostra proposta e ha più che mai voglia di incontrare davvero l’altra politica”.

Peraltro il “fenomeno CIVICA” è finito proprio oggi sotto la lente di uno degli osservatori principali della politica nazionale: “MicroMega” sul suo sito web intervista proprio Alessandro Brescia e parla di “Un arcipelago per la buona politica”.
“Anche questo è un segnale importante per CIVICA – conclude Brescia -. L’indice preciso che il percorso seguito dal nostro movimento democratico per costituirsi e porre le basi per qualcosa che va al di là della politica di oggi è stato recepito con la giusta sensibilità”.

SCARICA L'INTERVISTA DAL SITO DI MICROMEGA

 

 
« PREV
NEXT »