NOVITA'
latest

468x60

header-ad

Provincia, CIVICA candida Brescia.

                                                     
 

Sarà Alessandro Brescia (nella foto) il candidato di CIVICA alla presidenza della Provincia di Torino. La sua candidatura è stata ufficializzata questa mattina nel corso dell’incontro che ha riunito tutti i candidati di CIVICA presso il “Caffè Basaglia” di via Mantova 34 a Torino.

CIVICA è il movimento democratico che raccoglie le liste civiche del Piemonte. CIVICA sarà presente con il proprio simbolo alle elezioni provinciali di Alessandria, nonché alle elezioni in diversi Comuni del Piemonte compreso Collegno, dove presenterà un proprio candidato sindaco, Giovanni Lava.

CIVICA è nata poco più di un anno fa e s’è costituita ufficialmente lo scorso autunno. CIVICA è nata per dare voce alle tante speranze che la politica di oggi delude ogni giorno con personalismi, lotte di potere, uso sconsiderato delle risorse pubbliche per garantire la casta. Di CIVICA fanno parte amministratori pubblici, cittadini impegnati nel volontariato, persone che non si rassegnano a vivere in un Paese fuori da ogni logica.

Alessandro Brescia ha 35 anni. Laureato nel 2000 in Economia e commercio, si occupa di formazione e progettazione sociale presso i Salesiani del Piemonte, ufficio di Pastorale giovanile. E’ nato e risiede a Venaria Reale dove è stato assessore comunale a Sport, politiche giovanili e tempo libero per la lista civica “Uniti per cambiare”. Per la stessa lista, dal 2005, siede all’opposizione.
 

 
« PREV
NEXT »