Seguimi su Twitter | Facebook | Scrivimi una E-Mail | Iscriviti al Feed RSS

"Il Punto di Vista" di marzo.

 
 
E' appena uscito il numero di marzo de "Il Punto di Vista", il periodico del Gruppo consiliare regionale "Insieme per Bresso" diretto da Giovanni Lava e diffuso in oltre 40 mila copie.
Su questo numero sono contenute notizie da: Alessandria, Avigliana, Borgro, Caselle, Ciriè, Collegno, Grugliasco, Mappano, Rivoli, Rivalta e Torino. In apertura l'articolo di fondo di Mariano Turigliatto tratta de "La politica tra il dire e il fare" ed è un'analisi del momento di crisi che sta attraversando la società italiana: "Sono questi tempi difficili - scrive Turigliatto -: per chi deve arrivare alla fine del mese mantenendo la famiglia, come per chi deve onorare le responsabilità e i compiti che la vita gli ha assegnato". L'ex sindaco di Grugliasco invita a non fare confusione tra il "fare politica" e il "fare testimonianza", evidenziando in conclusione come "le esperienze civiche" non possono coincidere con chi è ostinatamente pronto a dire sempre e solo "no".
In prima pagina trova anche ampio risalto la vicenda del Sito,un intreccio diabolico su un "affaire" da milioni di euro denunciato da Turigliatto lo scorso giugno e bloccato pochi giorni fa dal presidente della Regione, Mercedes Bresso. Assieme alle notizie dai Comuni compare anche uno "Speciale Liceo Darwin" a tre mesi dalla tragedia avvenuta tra le mura dell'istituto rivolese.

SCARICA IL NUMERO COMPLETO DE "IL PUNTO DI VISTA" IN FORMATO PDF
 
 



Mariano Turigliatto © 2010 | www.marianoturigliatto.it | Powered by OneBit