NOVITA'
latest

468x60

header-ad

Nonsolocaselle.

  

A Caselle è nato un nuovo blog. Si chiama NonSoloCaselle. Si tratta di uno spazio di discussione aperto a tutti, casellesi e non, che vuole sfruttare (in modo intelligente) i nuovi mezzi che la tecnologia mette a disposizione.

Questo blog vuole essere un luogo di confronto libero e pubblico nel quale poter esprimere le proprie opinioni nel rispetto reciproco. Gli argomenti dei post nascono in margine ai fatti di attualità politica e sociale di Caselle, ma non solo.

“Se sarà necessario – ammoniscono gli autori - non esiteremo a porre all'attenzione di quanti avranno la compiacenza e la pazienza di leggerci le magagne della nostra città. Così come non esiteremo ad evidenziare ciò che funziona a dà lustro a Caselle. Sempre che ci sia qualcosa... Ma noi siamo ottimisti e siamo sicuri che qualcosa di positivo c'è”.
Il sito è ancora in fase di perfezionamento, sia nella sua veste grafica che nei contenuti. Intanto è stato dato il via alla discussione. Siamo sicuri che non mancheranno gli argomenti da trattare.

A disposizione degli internauti anche una mail (nonsolocaselle@tele2.it) alla quale far pervenire suggerimenti, spunti e nuovi argomenti di discussione.

A questo punto non resta che collegarsi su www.nonsolocaselle.com e visitare il sito.

 

 
« PREV
NEXT »