NOVITA'
latest

468x60

header-ad

sos kenya.


Vediamo chi si ricorda: qualche tempo fa avevamo pubblicato alcuni post inviati da Mirella Cravanzola, che ci inviava notizie dal Kenya nei giorni più caldi degli scontri che hanno contribuito a impoverire un paese già in difficoltà. Mirella torna in Italia e ci manda un ultimo saluto dal Kenya che sta ancora lentamente, molto lentamente cercando la via della pace.

"Prima di lasciare Nairobi stanotte ho pensato di inoltrarvi questo messaggio per farvi partecipi della nostra campagna a favore del post emergenza. Vi garantisco che i fondi che ci perverranno saranno interamente utilizzati per aiutare soprattutto i bambini e i giovani delle scuole a superare il trauma subito, programma gia' avviato e che dovrebbe durare almeno 3 mesi." Info: Amici del Mondo World Friends Onlus tel/fax 06 50917635 www.world-friends.it

SOS KENYA

Dopo 2 mesi di violenze mancano farmaci, cibo, case. C'è bisogno del tuo aiuto!

Dal 15 marzo al 6 aprile dona 2 euro con SMS al numero 48545

da cellulari personali TIM, Vodafone, Wind e 3 e da telefono fisso abilitato Telecom Italia oppure dona 2 o 5 euro chiamando il 48545 da telefono fisso Telecom Italia. Con il tuo aiuto potremo acquistare farmaci e cibo e fornire assistenza sanitaria, psicologica ed economica alle vittime delle violenze post-elettorali in Kenya.

GRAZIE

 
« PREV
NEXT »