Seguimi su Twitter | Facebook | Scrivimi una E-Mail | Iscriviti al Feed RSS

Incentivi regionali per nuovi impianti ecologici.


Un amico ci invia una breve comunicazione riguardante la riapertura dei termini per la presentazione di domande di contributo regionale per la realizzazione di nuovi impianti e l'incentivazione alla distribuzione di carburanti meno inquinanti (gpl e metano); procedura ottimale per i comuni di montagna....

La Direzione Turismo, Commercio e Sport, con D.D. n. 89 del 03.03.08, ha riaperto, fino alla data del 30 maggio 2008 i termini del bando di cui alla D.D. n. 290 del 18.09.2007, limitatamente alle risorse residue di 300.000,00 euro, per la concessione di contributi a favore dei Comuni e delle piccole e medie imprese per la realizzazione di impianti in zone carenti di servizio ed in altre aree territorialmente svantaggiate, così come definite dalla programmazione regionale ed in particolare dalla D.G.R. n. 57-1440 del 20.12.2004, ed alla diffusione della distribuzione di carburanti a basso impatto ambientale ( gpl e metano) mediante realizzazione di nuovi impianti o aggiunta di tali carburanti su quelli esistenti, siano essi ad uso pubblico che privato ( destinati, cioè, al rifornimento degli automezzi di proprietà dell’impresa)

La domanda di contributo, per un massimo di 100.000 euro, dovrà pervenire alla Direzione Turismo, Commercio e Sport - Settore Rete carburanti e Commercio su Aree Pubbliche – via Avogadro 30, Torino.

 



Mariano Turigliatto © 2010 | www.marianoturigliatto.it | Powered by OneBit